Discussion / Exhibit 14.12.2023

Presentazione del Programma di dicembre

Attività 2024 della FONDAZIONE ANTONIETTA VIGANONE / Mostra Personale di Antonietta Viganone

A poco più di un anno dalla sua costituzione, la Fondazione Antonietta Viganone ETS, presieduta da Francesco Fabbiani, organizza presso gli spazi espositivi DG Martini, corso Venezia n. 15 a Milano, la mostra personale dell’artista Antonietta Viganone, con la curatela artistica e scientifica di Marco Eugenio Di Giandomenico.

L’iniziativa ha un duplice target promozionale: la presentazione del programma di attività 2024 della Fondazione e l’esposizione di alcune opere (dipinti e sculture) della Viganone.

E’ prevista la partecipazione di varie autorità istituzionali e accademiche, nonchè di personalità del mondo dell’arte, della cultura e delle professioni.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Milano (Municipio 1), dell’Università Cattolica Comillas di Madrid, di Ethicando Association e del Centro Studi Orange Table, nonché del supporto mediatico di Betting On Italy, Beesness Magazine, Estro Digitale.

La partecipazione è possibile solo su invito, previa registrazione al link

Location: 14 dicembre 2023 ore 18.30 – DG Martini ®15 Corso Venezia 20121 Milano